L'appello

"Uomini e Donne", Tina Cipollari si rimette ufficialmente in pista: "Voglio un uomo molto benestante e generoso"

L'opinionista spiega le caratteristiche del suo corteggiatore ideale e lancia un appello

22 Gen 2025 - 16:45
 © Da video

© Da video

È solo una questione di tempo. Nella puntata di "Uomini e Donne" di mercoledì 22 gennaio Tina Cipollari annuncia di essere pronta a rimettersi in pista per cercare il prossimo compagno di vita. L'opinionista, infatti, ha cominciato la carriera televisiva nel 2001 proprio nel programma condotto da Maria De Filippi: prima in veste di corteggiatrice e poi come tronista. Tina è, dunque, disposta a mettersi in gioco, ma il suo corteggiatore deve avere delle caratteristiche molto precise: "Lo voglio molto benestante e generoso".

L'appello di Tina

 "Maria, io sono single ormai da un po' di tempo e cerco un uomo. Come età partiamo dai 63 anni, ma se poi li porta bene può arrivare anche fino a 80. Basta che sia uno autonomo che non devo accudire da subito", esordisce Tina Cipollari. E prosegue: "Se è vedovo è meglio, ma credo che a quell'età sia più facile. Sarebbe meglio senza figli, ma altrimenti basta che vivano all’estero e non si occupino più del padre". Per l'opinionista molto importante è anche l'aspetto economico. "Deve essere non benestante, molto benestante", racconta Tina. "Insomma, come quello di Gemma", commenta la conduttrice Maria De Filippi. "Anche lei cercherebbe questo, ma non ha il coraggio di dirlo. Lei, però, è interessata alla parte sessuale dell'uomo, io a quella economica", ironizza l'opinionista. "Una non esclude l'altra, ovviamente è sempre meglio stare al caldo che sotto un ponte", si inserisce Gemma Galgani.

"Voglio un uomo disposto a sposarmi- prosegue Tina-. Bisogna fare la comunione dei beni e deve essere molto ricco: avere una bella casa in montagna tipo St. Moritz, avere diverse case in posti come Londra, Parigi e New York e deve piacergli viaggiare". "Insomma, ce ne sono tanti così. E tu cosa gli dai in cambio?", chiede scherzando la conduttrice. "In cambio io gli do la mia presenza. Sono una donna di casa, so cucinare bene e sono una donna molto dolce con un uomo che mi dà quello che desidero", spiega l'opinionista. E aggiunge: "Lo lascerei molto libero. Se vuole andare a giocare a golf o con la barca a vela. Non ha importanza l'aspetto fisico. Questo è un appello serio, anche se l'ho detto ridendo". "Non gli possiamo chiedere la dichiarazione dei redditi. Chi viene, viene, non lo possiamo verificare", precisa Maria De Filippi. "Allora, per metterli alla prova, la prima volta che vengono qui devono portarmi un regalo. Voglio un uomo generoso, non avaro", conclude Tina.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri