A fieramilano - Rho le eccellenze turistiche della regione in attesa dei Giochi Olimpici
© Istockphoto
La Regione Lombardia anche quest’anno è presente alla BIT 2025, Borsa Internazionale del Turismo, presso il padiglione 11 di fieramilano - Rho, con un ricco palinsesto di eventi e di importanti novità dedicate ai viaggiatori.
Prosegue il progetto di marketing territoriale che, attraverso il roadshow nazionale e internazionale, promuove le eccellenze della Regione tramite il brand “Lombardia Style”, che identifica l’unicità e la completezza dell’esperienza turistica che la Lombardia offre.
La promozione dell’intero territorio sfrutterà il traino dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali Milano Cortina 2026. Il cuore dell’azione promozionale legata a questo grande evento sarà un viaggio che connette le città capoluogo in una ideale staffetta di cui saranno protagonisti 12 grandi eventi che le animeranno nel corso dell’anno. La collaborazione editoriale attivata con la rivista DOVE, partendo da questo percorso racconterà, in un volume che verrà presentato in BIT, la Lombardia da vedere, da gustare, da vivere.
Presso lo stand della Regione Lombardia sono in programma alcuni momenti di promozione aperti agli operatori e al pubblico: dal percorso gustativo alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche lombarde sotto la guida di un esperto, agli show-cooking di importanti chef del territorio. Il consorzio Franciacorta sarà inoltre presente durante l’intera manifestazione.
Presenti, infine, al lavoro nelle postazioni dello stand, operatori qualificati e rappresentativi di molteplici realtà ricettive e rappresentanti di tutti i territori lombardi.
Appuntamento quindi al padiglione 11 di fieramilano - Rho per scoprire tutte le eccezionali novità di quest’anno: la Lombardia è pronta per una stagione ricca di eventi.
Tutte le informazioni sul sito Internet della Bit: https://bit.fieramilano.it/