Donnavventura

Donnavventura: in mountain bike lungo il fiume

Valsesia: le inviate in un tour all’aria aperta

07 Mag 2014 - 15:23

Per entrare a contatto più diretto con la natura e scoprire gli angoli più nascosti della Valsesia, non c'è niente di meglio di un bel tour in mountain bike. Perfetti sono i percorsi che offre Scopello, un piccolo comune che si sviluppa lungo il fiume Sesia.

Donnavventura: in mountain bike lungo il fiume

1 di 13
© donnavventura
© donnavventura
© donnavventura

© donnavventura

© donnavventura

Immersi nella natura verdeggiante si trovano infatti diversi percorsi circondati da verdi prati da affrontare in bici (www.sportinvalsesia.it) costeggiando il fiume. Chilometri e chilometri di piste dove regna la tranquillità più assoluta, dove a parlare è solo la natura, il rumore dell'acqua e i rumori che accompagnano il risveglio della primavera. Un percorso sterrato adatto a coloro che vogliano godersi delle bellezze naturali da un punto di vista diverso.

Vivi anche tu un'esperienza a tutta natura in Valsesia, come ha scelto Donnavventura. Oltre a non trascurare un po' di sana attività fisica la mountain bike èinfattiil mezzo ecologico per eccellenza, per questo è adatta anche a coloro che vogliono vivere un'esperienza totalgreen.

Per chi ama invece il brivido del downhill, da Mera è possibile avventurarsi anche in una discesa più impegnativa che ha proprio Scopello come destinazione finale…

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri