8 marzo

Donnavventura: grand reunion a La Thuile

Trenta veterane si riuniscono per celebrare la Festa della DONNAvventura!

07 Mar 2019 - 16:37

Dopo il successo dello scorso anno, è tornata a La Thuile la “grand reunion” delle Donnavventura. L’evento si è svolto lo scorso fine settimana ed ha visto protagoniste trenta veterane, provenienti da tutta Italia e non solo, dalla prima edizione del 1989 fino alla recentissima spedizione. L’1-2-3 marzo è stata la festa della DONNAvventura!

Le veterane hanno raggiunto La Thuile e stabilito il “campo base” presso la Caserma Monte Bianco, Scuola Alpina dell’Esercito Italiano. Anche quest’anno le protagoniste delle diverse Spedizioni si sono cimentate in giochi sulla neve e prove divertenti.

Cinque le squadre: le Molto Bene Benissimo, le Pericolose, le Antenate, le Cocktail e le Kikke che si sono sfidate in sette gare sulla neve: il percorso in mountain bike, la ciaspolata, il lancio del cerchio, il pallone a “canestro”, la corsa con la carriola e la divertente gara sugli sci da fondo per 4 persone!

Tutte determinate e agguerrite! La vittoria è andata alla squadra delle Molto Bene Benissimo con quattro gare vinte su sette, a seguire le Pericolose.

L’evento ha dato vita ad uno speciale televisivo che sarà in onda l'8 marzo alle 15:30 su Rete4, il giallo dell’evento di Donnavventura si unirà a quello della mimosa, colore dedicato alla Festa della Donna.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri