Donnavventura

Kenia: una vacanza all'insegna del relax

Tra snorkeling, mare cristallino e confort

13 Apr 2016 - 10:19

Quando si parla di Kenya il pensiero corre alle grandi distese degli altopiani, ai boschi e alle savane con i loro re, i grandi mammiferi, i big five e ci si immagina di vivere avventurosi safari alla ricerca di leoni e gazzelle, rinoceronti e giraffe. Ma il Kenya regala anche dimensioni più raccolte ed esclusive, perfette per una vacanza all’insegna del relax, in un contesto naturale di grande impatto e bellezza, come l’isola di Chale, situata nella costa meridionale del Kenya a sud di Mombasa.

E’ un angolo di Africa molto speciale, si tratta di un’isola lunga poco meno di un chilometro che offre una straordinaria varietà di scenari se si considerano le sue dimensioni ridotte: mare cristallino, foreste costiere e distese di mangrovie che sono l’habitat ideale di specie diverse di uccelli, spiagge bianche di natura corallina che danno la possibilità di godersi in tutta tranquillità le calde acque dell’Oceano Indiano.

Gli appassionati di snorkeling ed immersioni avranno di che divertirsi, i fondali sono popolati da centinaia di piccoli pesci, coralli colorati, razze e stelle marine.

L’isola ospita un resort , accogliente e raccolto, realizzato con particolare attenzione per l’ambiente circostante, in modo da fondersi armoniosamente con esso. Una combinazione ideale di confort, professionalità e natura dalla bellezza esuberante. Una realtà esclusiva e insolita che certo non deluderà coloro che vorranno andarla a scoprire.

Donnavventura in Kenia

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri