Benessere assoluto

Lago di Garda: Gardone Riviera, protagonista il wellness più puro

Comfort, benessere e sicurezza anti Covid a Villa Paradiso e Maison du Relax

18 Giu 2020 - 15:51
 © Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Con la ripresa delle attività dopo il periodo di lockdown legato alla pandemia da coronavirus, molti tra i migliori alberghi del nostro Paese riaprono i battenti alla loro clientela italiana e internazionale. Tra questi spiccano, sul Lago di Garda, Villa Paradiso e la Maison du Relax, veri templi del benessere e del comfort, pronti ad accogliere i viaggiatori dai primi giorni del prossimo mese di luglio 

Le due strutture di Gardone Riviera, in provincia di Brescia, hanno messo a punto un rigoroso protocollo di misure anti-coronavirus grazie al quale i clienti possono godere del massimo comfort e nello stesso tempo di un soggiorno in piena sicurezza e serenità, mirato soprattutto a rafforzare le difese immunitarie dell’organismo. Tutti i servizi benessere offerti sono regolati infatti da una scrupolosa normativa di prevenzione messa a punto dalla Direzione Sanitaria delle sue strutture, alla quale gli ospiti sono invitati ad attenersi . 

Villa Paradiso Clinical Beauty è una struttura nata nel luglio 1988 ed è uno dei luoghi più frequentati dai cultori del benessere. La sua mission è offrire ai suoi ospiti un percorso di cura di sé con programmi personalizzati, delineati dall'équipe medica e coordinati dalla Direzione Scientifica. L’hotel è situato sulle rive del lago di Garda, con un ampio giardino, una piscina esterna ed una interna; la Spa ha inoltre una grande "zona acqua", due palestre e altri suggestivi spazi.  Riapre i battenti dal 5 luglio prossimo.

La Maison du Relax, struttura gemella di Villa Paradiso, nasce nel 2001 dall'esperienza raggiunta dall’equipe di quest’ultima e applica le stesse metodologie di cura con rigorosi controlli medici, trattamenti personalizzati e alimentazione salutistica. Propone ai suoi ospiti, oltre al tradizionale soggiorno settimanale, anche formule agili come "Tre giorni di benessere" o ancora, il Night&Day Wellness, con una singola giornata di cure e trattamenti.  Porte aperte agli ospiti da giovedì 2 luglio. 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri