Lasciata Bora Bora è ora di raggiungere il
Costa Rica. Qui troverete una delle case più insolite del pianeta: un vero
Boeing 727 ristrutturato e adibito a suite con due camere da letto all’interno della fusoliera. L’alloggio a dir poco stravagante si trova all’interno del parco nazionale ed è posizionato a 15 metri dal terreno. Preparatevi ad ammirare la bellezza e l’immensità dell’oceano così come tutto lo spirito selvaggio della jungla. I posti letto sono sei e le tariffe a notte vanno a partire da 370 euro.
Avete voglia di vivere le atmosfere di un western ma senza polvere e assalti di banditi? Bene, dirigete i vostri passi verso la
Nuova Zelanda dove, nelle
pianure di Canterbury vi aspetta la vostra dimora ideale: un
carro in cedro con copertura originale in tela. Il particolare nido è provvisto di due posti letto, cucina e bagno. Tariffe variabile in base al periodo dell’anno.
Siete degli inguaribili romantici? Bene, la dimora che vi corrisponde non può che essere il castello situato nel cuore della
Haute Provence in Francia. La dimora di lusso ristrutturata nel 2005 grazie alla maestria di numerosi artigiani locali e architetti internazionali è composto di tre appartamenti indipendenti ma per chi avesse voglia proprio di esagerare è anche possibile prenotare l’intera struttura per disporre del maniero in forma esclusiva e sentirsi dei veri cavalieri templari. Posti letto: 16. Tariffe a partire da 1000 Euro a notte.
Niente da fare né le atmosfere western né quelle romantiche sono i vostri scenari ideali, quello che fa per voi è un red carpet, grattacieli e un’aria patinata…una vita da star! Bene, preparate le valige e comprate un biglietto destinazione:
Hollywood dove vi aspetta una lussuosissima villa sulle colline della città. Posti letto: 8. Tariffe a partire da 662 Euro a notte.
Desiderate alloggiare in una spiaggia privata baciata sempre dal sole? Bene, la risposta ai vostri desideri è a
Dymchurch, Regno Unito. Questa speciale spiaggia si trova al piano terra di un ex albergo ed è stata artificialmente dai proprietari dell’hotel con tanto di palme, ombrelloni, sdraio e persino un sole artificiale ricreato filtrando i raggi dannosi per abbronzarsi e riscaldarsi in piena sicurezza.
Infine, per gli amanti delle basse temperature in
Svizzera sulle Alpi c’è un’affascinante
igloo. Il letto è costituito da un blocco di neve ed è dotato di soffici coperte in pelle di pecora e sacchi a pelo. Posti letto: 4. A partire da 612 Euro a notte.
Per maggiori informazioni:
www.tripadvisor.it