La Mostra internazionale di modernariato, antichità e collezionismo propone pezzi rari e grandi affari da sabato 30 settembre a domenica 8 ottobre
© ufficio-stampa
Mercanteinfiera è una vera e propria città antiquaria in cui i visitatori possono scoprire le proposte di oltre mille espositori provenienti da tutta Europa, dedicate agli appassionati, ai cultori della memoria, ai collezionisti e ai visitatori professionali. L’appuntamento è presso i quartieri fieristici di Parma da sabato 30 settembre a domenica 8 ottobre, con l’edizione autunnale della kermesse. Ci sono opere di modernariato, antichità e collezionismo scovate dagli espositori nel corso dei loro viaggi.
Dono esposte migliaia di proposte preziose e importanti, ma anche tanti oggetti curiosi e unici, magari semplicemente “riscoperte di un nostro recente passato”.
Gli appuntamenti con Mercanteinfiera sono, come da tradizione, due all’anno, in primavera e in autunno, nel cuore dell’Emilia per scegliere tra migliaia di pezzi di stili diversi, scoprire nuovi spunti per una collezione, saggiare le tendenze del mercato e magari concludere un buon affare durante un piacevole weekend a Parma, capitale della Food Valley e da sempre città di ottima cucina, di musica e di arte.
Accanto a Mercanteinfiera, nel padiglione 4 si svolge anche una sezione speciale curata da MIA PHOTO FAIR, la fiera internazionale d’arte dedicata alla fotografi e all’immagine in movimento, con gli scatti catturati dall’obiettivo di grandi autori del passato e contemporanei.
Gli orari per il pubblico sono dalle 10.00 alle 19.00
Biglietti : Interi 10 Euro
Online: 8 Euro
Informazioni e programma: http://mercanteinfiera.it