70 deejay, 100 pescatori e 12 console galleggianti per uno degli eventi più divertenti dell'estate romagnola
© ufficio-stampa
A Rimini è tutto pronto per la grande parata musicale sul porto, il Molo street parade. Il 28 giugno sbarcano infatti 70 dj per suonare dalle plance allestite sui pescherecci ormeggiati al porto. Una giornata intera di musica, mare e allegria. E per rendere ancora più magica l'atmosfera ci sono poi fiumi e fiumi di pesce cucinato e servito dai pescatori della zona. I più piccoli invece sono invitati al Winx Village e alla postazione di Cartoon Club. Siete pronti a divertirvi e a ballare al suono delle note del rock, del pop e del liscio? Buon weekend di festa!
© ufficio-stampa
...E PER I PIU' PICCOLI - Inoltre dalle 18 alle 23, in zona Turquoise, le fate più amate dai bambini sbarcano alla Molo Street Parade in versione family con il Winx Village e la loro personalissima movie dj session oltre a tante attività pensate a misura della famiglia. Laboratori creativi, giochi per bambini (ballo, canto, nail art, make up), speciali dance casting e movie dj sessions saranno tra i contenuti esclusivi dedicati ai più piccoli. Le vere Winx (Musa, Aisha e Stella) sono ospiti speciali dell'evento con meet and greet, una coreografia speciale e uno shooting dedicato con i partecipanti.
Per i più piccoli, sarà possibile vivere l'emozione di un mini casting di ballo sulle note della colonna sonora del nuovo film Winx "Il mistero degli abissi". Inoltre, la serata prevede una piccola Winx movie dj session in cui sarà possibile giocare a fare le dj sulle note dei successi Winx. Cartoon Club per i più piccoli Il Festival Cartoon Club torna alla Molo Street Parade 2014 con il seguente programma: IDEO KARAOKE con le sigle dei cartoni animati di ieri e di oggi, CHUBBY BUNNY la sfida più pazza direttamente dal giappone: quanti marshmallow riuscirai a tenere in bocca senza mangiarli? STAB FLOW il Dj Set con le sigle dei cartoni animati mixate con la dance più bella anni 90. Proiezioni di Cartoni Animati a Cura di Cartoon CluB. Quest'anno a curare la MOLO ANIME STREET PARADE ci saranno i BHC, uno dei gruppi Cosplay più apprezzati in Italia. Alternano la loro bravura nel realizzare abiti e interpretazioni sempre uniche nel loro genere, alla loro competenza nel gestire la Cosplay Convention di Cartoon Club.
Per maggiori informazioni: www.molostreetparade.it