Le vostre segnalazioni

Il gusto unico di Firenze

Un percorso di degustazione per scoprire vini e sapori

29 Mag 2013 - 14:05
 © dei lettori

© dei lettori

Be ONE Art and Luxury Home di Firenze, situato in Piazza della Repubblica, in pieno centro città, raccoglie l’eccellenza per unadegustazione iper raffinata da offrire ai propri ospiti. Ogni angolo della Toscana, tra tour in cantine, vigneti, agriturismo, racchiude un mondo enogastronomico da scoprire. Summa del meglio del “made in Italy” per quanto riguarda arte e piacere di vivere, l’intima residenza, di sole 8 camere di gran gusto, propone un aperitivo lungo per cogliere il top della tradizione culinaria del territorio. Sabato 1 giugno 2013, alle 19.30un sommelier professionista accompagna lungo un percorso guidato nel sapore, nel colore, nel profumo dei migliori vini della tradizione toscana. 
Si parte naturalmente dai superbi vini, noti in tutto il mondo, come il Brunello di Montalcino, il Nobile di Montepulciano, il Chianti Classico, il Bolgheri da accompagnare con ottimo formaggio e salumi del terriorio. Da assaporare con i dolci la Vernaccia di San Gimignano e il Vin Santo. 
L’ambiente, contemporaneo e di gran stile, invita a godersi una pausa tipica in un luogo tutt’altro che scontato. Fuori, le meraviglie di una città d’arte sempre al passo con i tempi, che ha la caratteristica di essere visitabile praticamente a piedi. Dopo l’happy hour ecco che le vie di Firenze, nella prima serata si offrono dolcemente ad una passeggiata alla ricerca di scorci suggestivi e affascinanti, dove il moderno si intreccia al Rinascimentale in un unicum che diventa pura poesia. Be ONE è aperto tutto l’anno e propone agli ospiti un continuo e raffinato  percorso di arte, dato dall’esclusiva ospitalità. I prezzi partono da 230 euro per camera al giorno, per due persone, con prima colazione e degustazione compresa. Il wine tasting è proposto a 20 euro a persona.  
Per informazioni: 
Be ONE
Art and Luxury Home 
Via Dei Brunelleschi 1
50123 Firenze 
skype: be-one01

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri