Appuntamento online da venerdì 18 a domenica 20 dicembre
© Istockphoto
È un’occasione per seguire comodamente da casa sul pc, tablet, smartphone o smart tv la preparazione di tre piatti creati da grandi chef con le materie prime della cucina siciliana, imparando a ricrearli anche a casa: Azzurro Food riapre le porte della sua Academy con un’edizione invernale tutta in streaming da segnare in agenda da venerdì 18 a domenica 20 dicembre 2020.
Questa edizione si avvale di un nuovo format che ciascuno può seguire nella tranquillità e nella piena sicurezza del salotto di casa propria, con tre dirette web in compagnia della food-blogger e fondatrice di “Giallo Zafferano” Sonia Peronaci, con lo chef padrone di casa di Azzurro Food Natale Giunta, e in compagnia di Angelo Pumilia, chef del ristorante “Foresteria Planeta”. Le dirette sono presentate da Vanessa Galipoli, volto storico di Azzurro Food.
Le dirette con cooking show e video clip dedicate alle bellezze della Sicilia e alla promozione del territorio si possono seguire sui canali social Facebook, Instagram e Youtube di Azzurro Food, e su quelli degli chef ospiti e delle aziende partner tutti i giorni dal 18 al 20 Dicembre alle ore 18.00.
L’evento è organizzato da Pro Loco Sciacca Terme, Futuris e Record Eventi, con il patrocinio dell’Assessorato Turismo, Sport e Spettacolo della Regione Siciliana, e la collaborazione di Scalia Industria Ittico Conserviera, Tulone Olio, Foresteria Planeta Estate, Gulotta Living Design e Newton Recording Studio.