© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Dal 12 al 14 aprile 115 artigiani di grande qualità e selezionatissimi vivaisti in un palcoscenico incantevole
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Da 26 anni il Castello di Strassoldo di Sopra, nel cuore del grazioso villaggio di Strassoldo fra i Borghi più Belli d'Italia del Friuli Venezia Giulia, apre al pubblico due volte all'anno, in primavera ed autunno, per accogliere e mettere in mostra decine di artigiani, vivaisti e piccoli produttori agricoli selezionatissimi, provenienti da tutta Italia.
“Magici Intrecci Primaverili” si terrà dal 12 al 14 aprile. Oltre 115 espositori presenteranno creazioni artigianali uniche, di alta qualità e rispettose dell'ambiente in un'esplosione di emozioni, forme e colori.
Ogni angolo del castello e dei giardini di Strassoldo farà da cornice all’esposizione di oggetti per la casa e il giardino, abiti sartoriali, gioielli di alta gamma, borse di ogni tipo, lampade, scarpe, oggetti d'arte, mobili e quadri antichi, lavori in fil di ferro, arredi shabby chic, cosmetici, profumi, prodotti fitoterapici, frutta e verdura biologica essiccata, candele profumate di soia, sculture e molto altro. Magici Intrecci sarà aperto Venerdì 12 aprile dalle 14 alle 19; sabato 13 e domenica 14 aprile dalle 9 alle 19.
Per maggiori informazioni - www.castellodistrassoldo.it