Tre giorni per celebrare l’arrivo della bella stagione con la Pattuglia Aerea Acrobatica dell’Aeronautica Militare
© Ufficio stampa
Giulianova, il grazioso centro balneare in provincia di Teramo da venerdì 17 a domenica 19 maggio dedica tre giorni di festa all’arrivo della bella stagione, con una manifestazione tutta italiana, resa più emozionante dalla presenza delle Frecce Tricolori, all’insegna del divertimento e della tradizione per celebrare i colori della nostra bandiera e dell’Aeronautica Militare.
Il cuore della manifestazione è il “Villaggio Tricolore”, un palco a cielo aperto che ospita tanta musica e intrattenimento per tutti. Ci sono poi i mercatini con le principali peculiarità artigianali del territorio, le performance dei numerosi artisti di strada, esperienze di gusto e molto altro ancora.
Sabato pomeriggio, a partire dalle ore 14, il lungomare centrale e nord ospita prove e simulazioni di volo, un vero spettacolo nei cieli prima della suggestiva esibizione delle Frecce Tricolori, con voli acrobatici ed Air Show. Dalle 18 all’1 di notte è il momento della Notte Tricolore, una vera e propria Notte Bianca, per la quale sono previste circa 20.000 presenze, con musica, negozi aperti fino a tardi, street food e animazione, per continuare a far festa anche sotto le stelle. Per gli appassionati di auto e moto c’è anche un raduno di due e quattro ruote, sempre all’insegna dell’italianità.
La festa prosegue anche nella giornata di domenica, con altri voli e acrobazie aeree, musica e divertimento.
Il programma del fine settimana e tutte le informazioni sono online sul sito www.visitgiulianova.com.