Tante iniziative spaventose da venerdì 8 alla fine del mese
© Ufficio stampa
A Gardaland, il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda (Verona), Halloween si festeggiua da venerdì 8 ottobre, data in cui prende il via Gardaland Magic Halloween: tutti i venerdì, sabato e domenica del mese e nel lungo weekend dal 29 ottobre al 1° novembre il Parco si trasforma in un luogo da paura, grazie alle tante decorazioni a tema, agli incontri ravvicinati con personaggi spaventosi come zombie, streghe e vampiri, in appostamento ai quattro angoli del parco, e agli spettacoli appositamente realizzati.
Dopo il successo degli scorsi anni, tornano i Venerdì da Paura: l’8, il 15, il 22 e il 29 ottobre, infatti, il Parco è aperto eccezionalmente dalle 17 alle 22 per accogliere gli ospiti e a far vivere loro serate da brividi… di divertimento. In occasione di Gardaland Magic Halloween, oltre ai venerdì sera, il Parco conferma gli orari classici di apertura: tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 19. Il 31 ottobre, per la grande notte di Halloween, apertura prolungata fino alle 22.00.
Il divertimento di Gardaland Magic Halloween continua anche nel resto del Resort, da Gardaland SEA LIFE Aquarium – per l’occasione decorato con zucche e scheletri – agli hotel, Gardaland Hotel e Gardaland Adventure Hotel.
© Ufficio stampa
“Gardaland Magic Halloween è da sempre un momento della stagione molto amato dai nostri Ospiti, che possono godere del clima ancora mite del mese di ottobre sul Lago di Garda vivendo allo stesso tempo il Parco in una veste ancora più divertente e coinvolgente” ha affermato Aldo Maria Vigevani, Amministratore Delegato Gardaland “Quest’anno l’evento ci permetterà di rilanciare ulteriormente la stagione che è partita con un notevole ritardo.”