© Istockphoto | Barcellona
© Istockphoto | Barcellona
Avventurose o amanti di arte e letteratura? Ecco qualche idea per una fuga madre&figlia
© Istockphoto | Barcellona
© Istockphoto | Barcellona
Per la Festa della Mamma regalarsi un viaggio madre&figlia. Basta qualche giorno, per godere della compagnia reciproca, assaporando il piacere di scoprire senza fretta luoghi e paesaggi.
Non un viaggio qualsiasi, quello con la mamma, ma un viaggio che appaghi in modo particolare i suoi gusti, le sue attitudini, le sue passioni, affidandosi anche a tour tematici come quelli ideati da Civitatis, leader nella distribuzione online di visite guidate, escursioni e attività in italiano nelle principali destinazioni del mondo.
Come non ci sono limiti quando si tratta di celebrare l'amore materno, non ci sono limiti nemmeno quando si tratta di vivere nuove esperienze. Questa volta, per sorprendere la vostra mamma, potreste fare un viaggio in Turchia e alzarvi in volo con una mongolfiera sulla Cappadocia. Sotto il panorama è spettacolare, fra i candidi camini delle fate e gli incredibili paesaggi di questo lembo della Turchia centrale.
“Tutti insieme appassionatamente” è un film classico che quasi sicuramente ogni madre ha visto. Andate con lei a scoprire i luoghi di Salisburgo, dove è stato girato il famoso film musical sulla famiglia Von Trapp e la loro bambinaia. Sarà un tuffo all’indietro nel tempo. Il percorso vi condurrà attraverso i Giardini Mirabell, il Palazzo Leopoldskron, l'Abbazia di Nonnberg. Se vostra madre è un'appassionata di serie televisive, e ora che El tiempo entre costuras è tornato di moda a dieci anni dalla prima, vi consigliamo un tour di Tangeri o un'escursione privata a Tetouan e Chaouen, per scoprire questa regione del continente africano settentrionale.