Il 7 luglio le fashion doll invitano tutte le fan al parco Zoomarine di Torvaianica (Roma) per un grande evento
© Ufficio stampa
Le L.O.L. Surprise!, le amatissime fashion doll, sono liete di invitare le loro fan alla grande festa per il loro settimo compleanno: l’appuntamento è venerdì 7 luglio al parco Zoomarine di Torvaianica (Roma), naturalmente in compagnia di Swag, Lady Diva, Neonlicious e Royal Bee. Sarà un evento speciale, con un’intera giornata dedicata alle bambole diventate fenomeno mondiale, con eventi a tema e tanto divertimento.
Le bambine saranno protagoniste della festa insieme alle loro doll preferite che le accoglieranno all’ingresso del parco ballando insieme a loro .L’evento clou si terrà poi nel teatro dei Pappagalli: un mega unboxing di 707 sfere L.O.L. Surprise! accompagnato da animazione e da intrattenimento musicale con giochi e divertimento. A seguire le bambine avranno la possibilità di incontrare le L.O.L. e farsi fotografare con loro.
Durante la giornata, Zoomarine ospiterà anche i laboratori LOL .Dalle 16.30 nel cinema 4D del parco avrà inizio l’appuntamento più glamour del compleanno: le bambine potranno realizzare il loro sogno di calcare la passerella con un outfit interamente ispirato al loro personaggio preferito. A loro disposizione un corner dedicato al make-up e uno all’hairstyle per prepararsi al meglio.
“Per il settimo compleanno delle L.O.L. Surprise! abbiamo voluto regalare ai numerosissimi fan italiani un evento unico e speciale. Ci sembrava il modo migliore per ringraziarli per l’affetto che fin da subito hanno dimostrato per le nostre fashion doll facendole diventare un vero e proprio fenomeno – ha dichiarato Daniela Pavone, Marketing Director Italy & EMEA di MGA Entertainment – Siamo sicuri che questa giornata rimarrà nel cuore di chi sceglierà di esserci e sarà un piacere anche per noi poterla trascorrere in loro compagnia vivendo così in prima persona il loro entusiasmo che poi è anche il nostro!”
“Siamo entusiasti di ospitare nel nostro Parco questo fantastico compleanno” afferma Alejandro Mata, CEO Zoomarine. “Questa bella attività entra a far parte dei nostri palinsesti, sempre attenti ai desideri dei nostri clienti, e grazie alla progettazione di Soluna Experience, l’agenzia che cura la giornata, siamo certi che faremo la gioia delle bambine fan delle LO.L”.
Per partecipare a questa giornata speciale si può acquistare il biglietto d’ingresso al Parco per il 7 luglio e quindi aggiungere l’evento nella sezione extra del sito web www.zoomarine.it/ appositamente dedicato all’evento. In questo modo si potrà ricevere, il 7 luglio, la sfera L.O.L. Surprise! per prendere parte al grande unboxing.