Da non perdere

Laveno Mombello illumina il Lago Maggiore

Oltre mezzo milione di “lucine di Natale” illumineranno la cittadina sul lago con effetti straordinari

16 Dic 2021 - 06:00
1 di 10
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

© Ufficio stampa

Fino al 9 gennaio il parco del Gaggetto di Laveno Mombello si accenderà della magia del Natale: la cittadina in provincia di Varese e affacciata sul Lago Maggiore sarà infatti teatro dell’accensione di oltre 500mila luci LED, che renderanno l’inverno ancora più magico e affascinante.

Le Lucine resteranno accese durante tutte le Feste natalizie per regalare ai visitatori uno spettacolo irripetibile: non c’è posto migliore di una cittadina affacciata sullo splendido Lago Maggiore, incorniciata dalle Alpi innevate e decorata da migliaia di luci per respirare l’atmosfera del Natale.
 
A bocca aperta - Sono installazioni che lasciano tutti a bocca aperta: l’estro di Lino Betti, vero maestro delle luci, darà vita a forme, colori e decorazioni che rendono speciale la visita al Parco e illuminano di magia il Natale 2021. Grandi e piccini sono trascinati in un mondo fiabesco e l’incanto della luce fa vivere a tutti un’indimenticabile esperienza.

Fino al 9 gennaio  - Le Lucine di Natale a Laveno rimarranno accese tutti i giorni fino a domenica 9 gennaio 2022 (a eccezione di due giorni di chiusura previsti per il 24 e il 31 dicembre 2021), dalla domenica al giovedì dalle 17:30 alle 23:00, mentre il venerdì e il sabato fino alle 24:00. Nell’area antistante il Parco del Gaggetto sarà possibile anche riscaldarsi con una cioccolata o con il tipico vin brûle in classici bicchieri monouso o nelle tazze di ceramica personalizzate con una grafica natalizia tutta dedicata alle Lucine di Natale.

Vendita on line e sicurezza - Per fare visita alle Lucine è caldamente consigliato prenotare i biglietti online sul sito sottoindicato, in modo da assicurarsi l’ingresso nella fascia oraria preferita, evitando code e attese. La disponibilità dei biglietti in loco è soggetta alle rimanenze della vendita on-line. La prenotazione online sarà disponibile per tutta la durata della manifestazione e, sempre sul sito, si potranno acquistare bevande calde da consumare in loco e altre esperienze da vivere in riva al lago.
 
Per maggiori informazioni: www.lucinedinatale.it

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri