WEEKEND A GOGO

Le sagre del fine settimana: scegli la più bella

Tra sapori d’autunno e attesa del Natale, indica l’evento che preferisci e votalo: potrebbe diventare tappa del Giro d’Italia in 52 Weekend

12 Nov 2014 - 06:00

Anche per il fine settimana 21-23 novembre Weekendagogo ha selezionato, grazie al voto dei suoi utenti, gli appuntamenti più interessanti per trascorrere una piacevole giornata in relax e in compagnia. Tra tanti buoni sapori e delizie del palato, spicca anche l'arrivo del primo mercatino che anticipa il Natale.

Le sagre del fine settimana: scegli la più bella

1 di 10
© dal-web
© dal-web
© dal-web

© dal-web

© dal-web

Intanto il Giro d'Italia in 52 weekend, il viaggio tra le eccellenze italiane votate dagli utenti di Weekendagogo, è giunto alla 47° tappa. Anche per questo weekend gli utenti hanno selezionato i loro dieci eventi preferiti, tra i quali potete esprimere la vostra preferenza. Votare è semplice: basta collegarsi al sito www.weekendagogo.it dove sono pubblicati gli eventi proposti per il fine settimana selezionato. Scegliete il vostro preferito e VOTATE. L'evento più cliccato riceverà la visita degli inviati di Weekendagogo che creano un reportage videofotografico da condividere sul proprio sito e sui social.

Mercatino di Natale di Rovereto (TN) - Un appuntamento colorato e suggestivo che ci proietta già nel clima natalizio. Il mercatino tradizionale propone decorazioni per l'albero di Natale, palline di vetro, addobbi di ogni genere e tanti prodotti con l'artigianato locale di qualità.

Bagna Cauda Day ad Asti e dintorni torna l'ABCD più gustoso dell'anno. Durante il Bagna Cauda Day i partecipanti ricevono un quaderno ricco di informazioni sulla famosa pietanza piemontese, un tovaglione d'autore e hanno la possibilità di assaggiare le migliori specialità locali.

Fiera del Porro a Cervere (CN)- Lle particolari proprietà della terra fanno crescere una pregiata qualità di porro, cui è dedicata una gustosa fiera durante si può scoprire il sapore inconfondibile di questa prelibata verdura.

Bee. Pensieri, Parole e Formaggi Presidi Slow Food a Villanova Mondovì (CN) - Per il piacere di stare a tavola gustando le prelibatezze piemontesi. Laboratori didattico/gastronomici e degustazioni rendono l'appuntamento nel cuneese una ghiotta occasione per scoprire la tradizione enogastronomica locale.

Abbiategusto, la fiera dedicata ai migliori prodotti lombardi e non solo, torna ad Abbiategrasso (MI) per un gustoso weekend tra le eccellenze regionali e italiane.

BILBOLBUL- E' Bologna la sede del Festival Internazionale del Fumetto, giunta all'ottava edizione. Importante appuntamento per i cultori del genere o per chi si avvicina per la prima volta alle storie nella nuvoletta, offre sezioni LAB dove i giovani artisti possono mettere in pratica la propria arte.

Perugia Social Photo Fest - Il capoluogo umbro diventa sede di affascinanti mostre fotografiche. Seguendo il tema conduttore “Resisto”, la fotografia si trasforma in efficace strumento di denuncia, riflessione e comunicazione.

Mostra Mercato del Tartufo Bianco - Tanti eventi dedicati al Tartufo Bianco di San Miniato (PI). Durante l'evento viene premiato il tartufo più grande, il più anziano e vengono proposte degustazioni a base del pregiato tubero.

Il Desco è un appuntamento a Lucca per scoprire, durante quattro weekend, il meglio dei prodotti enogastronomici e agroalimentari Made in Toscana.

Autunno in Barbagia la tradizione sarda in un evento itinerante che tocca più comuni dell'isola. Questo weekend appuntamento a Atzara (NU) per scoprire le tradizioni sarde.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri