Caccia alle uova di cioccolato sulle piste ed emozioni free style
© ufficio-stampa
La neve incontra una delle più amate tradizioni pasquali: il coniglietto di questa festa mette gli sci ai piedi e scende in pista per regalare uova di cioccolato a grandi e bambini. E’ questa la sorpresa del finale di stagione nel comprensorio dolomitico del Latemar, in Alto Adige, per un gran finale di stagione a Obereggen e Pampeago.
Emozioni a non finire attendono gli ultimi sciatori ed amanti dello snowboard e freestyle, protagonisti di un ricco programma di eventi sulle piste da sci. Come vuole la tradizione nello Ski Center Latemar, domenica 22 aprile, giorno di Pasqua è caccia aperta ai simpatici conigli-sciatori pasquali. La missione da compiere è incontrali lungo le piste, bloccarli e, come premio, farsi rifornire di ovetti di cioccolato. La caccia è aperta all’ombra del maestoso massiccio del Latemar, montagna dichiarata tra le più belle del Mondo.
Chi al cioccolato preferisce esperienze più adrenaliniche può recarsi presso l’halfpipe di Obereggen, uno dei più famosi d’Italia, dove l’associazione Skateparkproject di Bolzano organizza, da sabato 20 a lunedì 22 aprile, una tre giorni di festa di fine stagione all’insegna dello snowboard e freestyle, con grigliate, riprese video e foto shooting, premi per i riders che si esibiscono nelle migliori evoluzioni 2018-19.
La stagione estiva inizierà domenica 23 giugno.
Informazioni www.obereggen.com