Neve cool

Pontedilegno: si scia al tramonto tra musica e luci colorate

Appuntamento alle 18 di sabato per l’evento Led Run, una discesa sugli sci con una suggestiva illuminazione

16 Feb 2017 - 14:51

Un modo davvero inconsueto per godere la neve al tramonto e nelle prime ore della sera: sabato 18 febbraio alle ore 18 ci si incontra alla partenza della cabinovia Pontedilegno-Tonale con sci e snowboard ai piedi per la seconda edizione di Helvetia Led Run, una suggestiva discesa sulla neve tra le luci a led appositamente predisposte. La partecipazione è gratuita.

ll party Helvetia Led Run con animazione, musica e giochi, comincia alle ore 17, mentre dalle 18 alle 20 si scia sulla pista Corno D’Aola. Fino alle ore 20 la seggiovia Valbione è a disposizione di tutti coloro i quali desiderano partecipare: agli sciatori vengono distribuiti gadget luminosi, offerti dal gruppo Helvetia Italia che ha curato l’allestimento luminoso della pista. La festa è completata dalla musica di Radio Number One e dall’animazione di Luca Viscardi. In occasione dell’evento si svolge anche uno show dei maestri di sci della Scuola sci Ponte di Legno – Tonale.

Durante tutto il fine settimana, sempre alla partenza della cabinovia Pontedilegno-Tonale è allestito un villaggio attivo dalle ore 9 alle 16 con Ski test gratuiti, animazione, musica, giochi e gadget.

Info complete su www.pontedilegnotonale.com

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri