© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
La capitale ospita la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia. Il 5 e 6 marzo nel quartiere fieristico
© Ufficio stampa
© Ufficio stampa
Quattrozampeinfiera a Roma, il massimo per chiunque ami i nostri amici a quattro zampe: sport, musica e tanto divertimento. E poi informazione e formazione, incontro con le aziende, happy hour, picnic, musica e sfilate con propri amici fedeli in totale sicurezza.
Divertimento per tutti - Divertirsi con i propri amici a quattro zampe in piscina con l’AquaDog, mantenersi in forma con l’Agility, migliorare la relazione col proprio cane, sfilare e confrontarsi con esperti di settore per ottenere suggerimenti utili alla gestione dei propri cani o gatti. Vedere e toccare con mano tutte le ultime novità del settore pet, un mercato in continua evoluzione ed espansione che sembra non conoscere crisi. Chi ha un amico a quattro zampe, può preparare la valigia e godersi finalmente un bel weekend a Roma, il 5 e il 6 marzo.
Sarà la capitale ad ospitare Quattrozampeinfiera, la “due giorni pet friendly” più famosa d’Italia alla Fiera di Roma. L’unica fiera in cui è possibile partecipare con il proprio cane e divertirsi insieme. I visitatori, accompagnati dai loro amici fedeli, potranno testare e acquistare prodotti e servizi, approcciare numerosissime attività, dalle attività sportive, ai giochi di attivazione mentali fino sfilate col proprio cane per trascorrere due giornate di puro divertimento. E per chi ha intenzione di inserire un cane o un gatto nel proprio nucleo familiare, sarà possibile interfacciarsi con le numerose Associazioni o gli allevatori di razza presenti alla manifestazione.
Per maggiori informazioni: www.quattrozampeinfiera.it